Università Telematica Pegaso

RICHIEDI INFORMAZIONI

I-UNIVERSITY: Intelligenza, Indipendenza, Integrazione. Questi i criteri formativi che caratterizzano l’Università Telematica Pegaso, la cui mission risiede nel raggiungimento della completa interazione tra accademia e discente, finalizzata al costante perfezionamento delle qualifiche culturali e professionali, e che si realizza attraverso il proprio modello pedagogico di formazione continua (il Lifelong Learning) ed al “Personal Learning Environment”, l’ambiente di apprendimento personale che rende, appunto, l’apprendimento come centrale.

Istituita con Decreto Ministeriale del 20 aprile 2006 (GU n. 118 del 23-5-2006- Suppl. Ordinario n. 125), l’Università Telematica Pegaso è un Ateneo costruito sui più moderni ed efficaci standard tecnologici in ambito e-learning.

I titoli accademici rilasciati al termine dei percorsi di studio che hanno lo stesso valore legale dei titoli rilasciati dalle Università tradizionali.

Uniscientia ha siglato con l’Università Telematica Pegaso una convenzione per la fruizione dei corsi di Laurea e dei Master.
Per tutti i convenzionati che manderanno le iscrizioni attraverso Uniscientia godranno dei suddetti benefici: la retta universitaria prevista per ogni anno accademico sarà di 2.000 euro anziché €3.000 per i corsi di Laurea sotto indicati.

TORNA SU