SIELE - Ente Certificatore Internazionale delle competenze linguistiche per la lingua spagnola

SIELE GLOBAL è l' esame online più completo per certificare la tua conoscenza della lingua spagnola.

Si tratta di un singolo esame multilivello che consente di ottenere il certificato SIELE , un documento che include un punteggio da 0 a 1000, il risultato della somma dei risultati ottenuti da ciascuno dei quattro test e associato ai livelli del  Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue (QCER).

CAPACITÀ E INTERAZIONE PARLATE

SIELE è il Servicio Internacional de Evaluación de la Lengua Española che certifica la padronanza della lingua spagnola per studenti e professionisti.

  • SIELE è promosso dall' Istituto Cervantes, l' Universidad Autónoma de México, l' Universidad de Salamanca e l' Universidad de Buenos Aires. Queste istituzioni garantiscono gli standard per la qualità e le buone pratiche nella creazione dei test e l'uso di diverse varietà linguistiche nel mondo ispanico.

 

  • SIELE certifica il livello di conoscenza della lingua spagnola con quattro test: comprensione della lettura e dell' ascolto, espressione scritta e interazione e espressione e interazione orale; l'esame prende come riferimento i livelli stabiliti dal Quadro comune europeo di riferimento per le lingue (QCER).

 

SIELE È RICONOSCIUTO DA ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI LEADER  RELATIVE AL MONDO DELL'ISTRUZIONE E DELLA LINGUA.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Hello World!

TORNA SU