Nasce il master in Scienze Imprenditoriali

È stato presentato in grande stile, Mercoledì 29 Giugno, il master in Scienze Imprenditoriali realizzato in partnership da Uniscientia, I-AER (Institute of applied economic research) e l’international studies college SSML.

A fare gli onori di casa è stato il coordinatore scientifico del percorso formativo in Scienze Imprenditoriali, Fabio Papa. Ad affiancarlo durante la presentazione il direttore dell’international studies college, il dott. Biagio Testa ed il fondatore di Satispay, Dario Brignone, a rappresentare le realtà imprenditoriali.

Durante l’evento sono stati affrontati diversi argomenti: dalla necessità dell’imprenditore di poter contare su delle risorse con delle competenze specifiche alla necessità di formarsi come imprenditore a 360 gradi, senza trascurare nessun aspetto delle dinamiche aziendali.

Il master si pone l’obiettivo di essere un acceleratore di competenze per i futuri manager, ma non solo. Infatti oltre al percorso in Scienze Imprenditoriali, la partecipazione al master permetterà l’accesso automatico al terzo anno ad un percorso di laurea in Scienze della Mediazione Linguistica.

Sarò un master aperto a tutti, indipendentemente dal titolo di studio, che sarà indirizzato ad imprenditori, manager ed a tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stato lavorativo attraverso percorsi di alta formazione.

Un progetto ambizioso che punta sulla qualità, in cui Uniscientia è orgogliosamente coinvolta al fianco di partner di spessore, con cui condividere l’obiettivo di una formazione di qualità, che riesca a dare risposte alle realtà imprenditoriali italiane che vogliono innovare ed innovarsi.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale del master e presto, qui nella nostra sezione news, ulteriori aggiornamenti sulle diverse iniziative che accompagneranno il master, in partenza a Settembre.

Il video della serata di presentazione del master è disponibile seguendo questo link.