La certificazione Adobe Certified ti permette di vedere riconosciute le tue skills nell’utilizzo dei prodotti Adobe. Le persone in possesso di tale certificazione, oltre a poter certificare la propria competenza, hanno la possibilità di ottenere nuove e stimolanti opportunità di lavoro.

Quali sono le certificazioni ADOBE 

Adobe Certified Professional (ACP)
Con il titolo Adobe Certified Professional approfondisci la tua competenza in merito ai prodotti Adobe. Lo potrai fare superando un esame avanzato su determinati software di casa Adobe.

Potrai metterti alla prova con Photoshop, InDesign, Premiere, After Effects, Lightroom e tanti altri software Adobe, il tutto suddiviso per vari livelli di preparazione.

Una volta superata la prova sarai a tutti gli effetti un Professionista Certificato Adobe e potrai proporti come tale in diversi ambiti lavorativi. La tua certificazione è riconosciuta come standard d’eccellenza.

Adobe Certified Instructor  (ACI)

Un Esperto Certificato Adobe (ACE) può decidere di certificarsi come formatore. Questo significa che, entrando in possesso della certificazione Adobe Certified Instructor (ACI) risulterai essere qualificato come formatore, di uno o più software Adobe.

Per acquisire tale certificazione, dovrai dimostrare la tua esperienza nell’alta formazione o aver completato l’esame CompTIA CTT+ come Certified Technical Trainer.

In virtù di ciò potrai diventare un ACI presso gli Adobe Authorised Training Center (AATC).

Adobe Certified Associate (ACA)  

È una nuova certificazione disponibile da giugno 2007 nata con lo scopo di verificare le conoscenze di base dei prodotti Adobe in una specifica area di competenza.

Un Adobe Certified Expert (ACE) o un Adobe Certified Instructor (ACI) è un grafico, un designer, un web designer, un fotografo, un integratore di sistemi, un rivenditore a valore aggiunto (VAR), uno sviluppatore o un professionista in genere, al quale è stato conferito un riconoscimento ufficiale come esperto di prodotti Adobe.

BOOKING FORM





​ Choose the certification:
If you consent to the processing of your personal data for marketing and profiling purposes, we will periodically and without being invasive send you discounts and personalized offers on courses.