EIPASS Progressive attesta il possesso di competenze ICT di livello avanzato circa l’utilizzo delle applicazioni facenti parte della suite “Microsoft Office” e quelle relative ai nuovi scenari proposti dal mondo del web e della condivisione di risorse.
Conseguire la certificazione EIPASS 7 Moduli User consente di avere l’esonero dall’esame di informatica nei corsi di laurea dell’Università Telematica PEGASO e dell’ Università Telematica Mercatorum.
Importante: Non esiste propedeuticità tra EIPASS 7 Moduli User ed EIPASS Progressive.
La Certificazione EIPASS Progressive è valutata con il massimo punteggio previsto nelle Graduatorie Docenti di II e III fascia (All. D.M. n. 374 del 1-6-2017) e nelle Graduatorie del Personale ATA. Incrementare il proprio punteggio con le certificazioni EIPASS consente di avere una posizione migliore in graduatoria. Come stabilito nel Decreto Ministeriale 640 del 30 Agosto 2017, le certificazioni informatiche EIPASS permettono di acquisire:
Il corso ha un costo di € 244,00. Scarica la domanda di iscrizione, compilala e inviala a segreteria@uniscientia.it
Dopo aver risposto correttamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autoverifica alla fine di ciascun modulo, riceverai:
Il corso online EIPASS Progressive approfondisce tutti gli argomenti oggetto della prova d’esame, indicati di seguito per moduli: