Corso online + Certificazione Informatica EIPASS 7 Moduli User

EIPASS 7 Moduli User consente di arricchire il tuo curriculum e far valere le tue competenze a scuola, all’università e nei concorsi pubblici.

Preparati al meglio per superare brillantemente la prova d’esame prevista per acquisire la certificazione EIPASS 7 Moduli User. Il corso online è ricco di esemplificazioni, immagini e tutorial che ti guidano, passo dopo passo, alla scoperta degli strumenti più diffusi per la corretta navigazione in internet e il miglior utilizzo dei software più conosciuti.

Conseguire la certificazione EIPASS 7 Moduli User consente di avere l’esonero dall’esame di informatica nei corsi di laurea dell’Università Telematica PEGASO e dell’ Università Telematica Mercatorum.

COSTI E MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Il corso ha un costo di € 244,00. Scarica la domanda di iscrizione, compilala e inviala a segreteria@uniscientia.it

ATTESTAZIONE

Dopo aver risposto correttamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autoverifica alla fine di ciascun modulo, riceverai:

• L’attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma
  • Il certificato EIPASS 7 Moduli User, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. Il certificato è spendibile in ambito concorsuale, consente di usufruire di crediti formativi a scuola e all’università e di accedere al mondo del lavoro.

MODULI D’ESAME

Il corso online EIPASS 7 Moduli User approfondisce tutti gli argomenti oggetto della prova d’esame, indicati di seguito per moduli:

1. I fondamenti dell’ICT
  2. Sicurezza informatica